top of page

Un cuscino può diventare una collezione di lusso

Stiamo abituati a pensare che un cuscino fa parte di una casa vecchia non alla moda. Invece Gucci ha fatto diventare un cuscino il protagonista di un ambiente di lusso, e non solo per la varietà di colori, stili, e Pompon aggiunti, ma per dei preziosi ricami che portano anche un significato.




Si può acquistare una fodera e ricoprirla con dei collage tessili, ricami i dipinti. Ma anche cucire una fodera da soli non è poi così complicato. E in questo caso possiamo dare al cliente la maggior scelta delle basi con diverse fantasie o rigate, e dei decori aggiunti come rushes, pompon, frange.


Il cuscino può anche avere un significato importante. Non solo un messaggio ricamato o dipinto, ma anche il nome dell’animale di compagnia (Magari anche con la sua foto ricamata). Può avere una frase per gli ospiti della casa. Oppure, un logo o un segno distintivo di un hotel. In questo caso, immaginate che prendendo una volta un ordine, potete creare una mini collezione per ogni stanza o sala di un grande hotel.


E se a voi mancano delle idee, o le tecniche per realizzare Lussuosi cuscini ricamate o con con il collage tessile, abbiamo un corso per decoratori tessili e interior design e mobili.








12 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page