top of page

Come guadagnare con dei ritratti?

Ti sembra che nel mondo della moda sono più diffusi dei motivi floreali classici, piuttosto delle idee contemporanee, o addirittura dei ritratti? Diciamo che realizzare un motivo floreale sarà sicuramente più facile, ma nello stesso punto sono delle idee che vediamo da secoli negli abiti o nel decoro della casa.

Ma un ritratto senz’altro colpisce con lo sguardo ed emozione. Per questo un ritratto può essere sia una fonte di un guadagno, sia un segno distintivo nella collezione delle abbigliamento. Anche casa di moda Valentino, per quanto è ,,classica,, ha usato dei ritratti nelle ultime collezioni.

Vediamo in quale settore possiamo vendere ritratti tessili.

1-Sicuramente un enorme ritratto tessile sul muro colpisce ogni spettatore. Sarà il perfetto punto di attenzione nel salone di casa, oppure degli spazi grandi di un hotel. Un’opera così poco costare dai 700 -800 € in su.

2-Nelle collezioni sportive, giovanili, maschile o femminili si può utilizzare un ritratto anche stilizzato con delle tecniche ti textile collage, con la pittura e il ricamo, velocizzando così intero processo di produzione.

3-Si può creare dei quadri su misura per ogni cliente partendo da una foto, Proprio come fanno dei pittori. Premesso che per tante tecniche non servono le capacità artistiche e in più con arte tessile possiamo non solo creare un lavoro particolare, ma un prodotto ecosostenibile.






11 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page